03 Nov

CER-Sail Project – Italian Style Concept

 

CER-Sail Project – Italian Style Concept, all’esibizione internazionale CERSAIE delle ceramiche per bagni di architettura ed euipaggiamenti. Inoltre quest’anno due istigatori Davide Vercelli e Angelo Dall’Aglio, hanno fissato dei topics di design e di interesse economico per le aziende che saranno organizzate nel rafforzamento delle aree portuali italiane.

Grazie a 8000 km di litorale, gli italiani hanno tutto il potenziale per diventare il più grande e il più organizzato nodo del Mediterraneo. Quest’anno il Consiglio dei Ministri ha adottato un piano strategico nazionale per ampliare la marina e la logistica (PSNPL) e migliorare la competitività del sistema portuale al fine di facilitare la crescita del trasporto di merci e persone nel processo di razionalizzazione, nonché di creare una rete di vendita al dettaglio e ristorazione.

Davide Vercelli Cersaie Cersail

Davide Vercelli (Nato nel 1966 a Varallo (VC) Si è laureato in ingegneria al Politecnico di Torino, designer e direttore artistico. Vincitore due volte del prestigioso Compasso d’Oro e prestigiosi riconoscimenti internazionali: Design Plus, nel campo del design e del buon design.)

Il progetto illustrato in CER-Sail – Concept Italian Style è ispirato ai porti classici, greci e romani, che modernizzeranno e rafforzeranno le aree portuali e turistiche in Italia. Non si tratta del punto di transito. Il porto sarà suggerito come luogo per incontri d’affari e anche cene con la famiglia .
Attraverso script creativi, nel progetto sono state utilizzate soluzioni delle aziende leader.

Cer-Sail – Italian Style Concept  mette a disposizione una grande area di 1500 sqm nella sala 30 dal centro fieristico di Bologna I prodotti presentati sono l’icona del miglior stile italiano, dalle diverse aziende del marchio: dalla moda alla ceramica, attraverso mobili, spazi, attrezzature sportive, attrezzature per il bagno, cibo, cosmetici e tessili.

Sulla base del successo di due edizioni precedenti Cer-Sea nel 2014 e CER-Style nel 2015 – 23.500 visitatori e 146 aziende partecipanti – CER-Sail – Italian Style Concept è un motore per l’economia attraverso opportune selezioni di aziende di fascia alta con acquirenti internazionali e specialisti che cercano in futuro nuove idee creative.

Cer-Sail – Italian Style Concept sarà pieno di ricchi programmi di eventi B2B, crea opportunità per gli ospiti che partecipano a questi incontri con i principali architetti italiani che lavorano sui mercati globali e comunicano la loro esperienza di “ambasciatori” dello stile italiano in tutto il mondo.

 

ANGELO DALL’AGLIO

ANGELO DALL’AGLIO, architect
(Nato nel 1969 a Bologna, laureato in architettura presso l’Università Tecnica di Milano con la specializzazione nel settore del design industriale e del mobile, e dal 2015 è responsabile dell’organizzazione promos Ltd., Cersaie Secretariat Operating).

Cer-Sail – Italian Style Concept è un evento promosso da Edi.Cer. spa, Bologna, Promos LTD e organizzato da Promos LTD

 

Cersail cersaie bologna

EnglishGermanPolandSpain

Venite a un gruppo di amanti del design.

Vi informeremo sulle novità nella nostra offerta e le promozioni.

Free free email marketing by FreshMail